PASSIONE
Al Museo “Adrenaline 24h”
29 settembre, 2020

Cosa spinge una rivista, una tv, un giornalista a parlare di motori? Che cosa lo incuriosisce del nostro museo? Lo abbiamo chiesto a Ermanno De Angelis e Nunzia Del Gaudio per capire i motori da ogni punto di vista.

Al Museo Fratelli Cozzi l’adrenalina non manca mai, ma questa volta abbiamo avuto il piacere di aggiungere anche l’entusiasmo di Ermanno De Angelis e Nunzia Del Gaudio che sono tornati a trovarci. Li avevamo già incontrati al Motor Show di Bologna e  li abbiamo ritrovati in occasione della Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca.

CONOSCI GENTLEMAN DRIVER?

E’ il  format televisivo itinerante trasmesso su SKY, sui social media e in streaming, realizzato completamente in-house, racconta con professionalità e competenza il mondo dell’auto storica presentando club, enti, aziende e partecipando attivamente agli eventi più importanti. Grazie al suo gradimento consolidato, Gentleman Driver valorizza i grandi eventi realizzando anche rubriche e format televisivi su misura e offre un’interessante opportunità per il posizionamento e la visibilità di club, gare ed eventi e dei brand ad essi collegati. Il progetto Gentleman Driver nasce dalla volontà di colmare il vuoto, nel panorama televisivo attuale, relativo a cronaca, approfondimenti, servizi, relativi alla cultura, al turismo, alla regolarità per auto storiche e agli attori principali: piloti, scuderie, operatori e protagonisti, dai vip ai top driver, dagli addetti ai lavori, agli organizzatori e ai professionisti del settore storico dell’automotive; questi ultimi in particolare costituiscono la linfa vitale al programma, sia con la loro presenza professionale, raccontando le loro storie e le loro attività, sia attraverso gli spazi commerciali e/o i classici spot. Gentleman Driver è trasmesso sul canale 228 di SKY – MS Motor TV, non una frequenza generalista ma un canale tematico, interamente dedicato al motorismo e seguito da un pubblico completamente in target con gli argomenti trattati. Non vediamo l’ora di  vedere i servizi e gli approfondimenti di ASI World e Gentleman Driver TV, che verranno trasmessi prossimamente e nel frattempo rivediamo insieme l’intervista realizzata al Motor Show.