CULTURA

23 settembre 2017

Conosciamo la passione che ci ha spinti a fare di una collezione privata un Museo aperto a tutti. Sappiamo che Alfa Romeo rappresenta un’icona italiana capace di evocare grandi emozioni, ma ascoltando le tante storie raccontate dai visitatori abbiamo compreso quanto Alfa Romeo sia un‘identità collettiva, un punto di incontro per gli appassionati di tutto il mondo. Vorremmo che questa consapevolezza arrivasse forte e chiara anche oltre i confini dell’automotive, là dove volano i grandi brand.

CORPORATE ART AWARDS

Il mondo corporate può essere un oggetto d’arte”. È questo l’assunto da cui parte il Manifesto Corporate Art e attraverso  Corporate Art Award si vuole identificare, valorizzare e promuovere le eccellenze nelle collaborazioni tra il mondo del business e quello dell’arte a livello internazionale.

Per il Museo Fratelli Cozzi è un onore essere annoverato insieme a nomi internazionali come American Express, Ikea Museum, Nestlè, solo per citarne alcuni ed è un onore raccontare la tua storia attraverso le auto esposte, per questo chiediamo il tuo voto. Vuoi essere un “Pezzo del Museo”?

“Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più con il cuore che con il cervello”