EVENTI
Buon Natale!
20 dicembre, 2019

Natale è l’occasione perfetta per passare un po’ di tempo con gli amici, con le persone a cui vogliamo bene e per scambiarsi qualche regalo…

Natale è il momento che amiamo tanto e  un momento importante per fare bilanci e pensieri positivi. Per il Museo è stato un anno intenso e bellissimo e noi non vogliamo perdere questa occasione per ringraziare i sostenitori del Museo: “Sono state tante le aziende che hanno scelto il Museo Fratelli Cozzi per lo scambio di auguri. Abbiamo organizzato eventi molto diversi tra loro: alcuni più intimi, altri che hanno coinvolto tantissime persone. La cosa che ci ha reso orgogliosi è stato lo stupore con cui gli ospiti hanno accolto il Museo che, di volta in volta, è stato personalizzato per rendere ogni evento unico e irripetibile.

Vorrei anche ringraziare tutti i nostri ospiti, i collaboratori e i catering partner del Museo che hanno reso onore al Made in Italy, proponendo piatti della grande tradizione italiani, non dimenticando mai di stupire con qualche novità… perchè al Museo anche il cibo è cultura”.  Elisabetta Cozzi

Buon Natale, dunque a tutti voi che ci leggete, ci sostenete, ci raccontate. Grazie per l’affetto che riuscite a trasmetterci e che ci rende una grande famiglia che, ad oggi, conta oltre 10.000 visitatori di 25 nazioni diverse: un “piccolo mondo” plasmato dalla passione alfista.

Sfoglia l’album fotografico con alcuni scatti realizzati durante gli eventi.

Ringraziamo anche il nostro legnanesissimo Max Pisu che ci ha regalato questo video. Tutti amiamo Max per la sua capacità di raccontare con un’ironia mai volgare, vizi e virtù di personaggi quotidiani che “meritano un autore”.

Storico il suo Tarcisio, ma “così come Tarcisio è riuscito ad allontanarsi dall’oratorio per imbarcarsi nelle avventure più incredibili” anche Max è riuscito a dare sfogo al suo talento artistico, accantonando spesso, negli anni, il personaggio per calarsi nei panni di conduttore, cabarettista, attore.