EVENTI

Buon  Natale

25 agosto, 2019

Natale è più vicino di quanto immagini, non farti cogliere impreparato e chiedi subito le informazioni per organizzare la tua cena di Natale, per il brindisi con i clienti e i colleghi.

Tranquilli, non vogliamo mettervi ansia appena rientrati dalle vacanze, al contrario! Vogliamo aiutarvi a non trovarvi nei pasticci quando il vostro capo vi chiederà, all’ultimo minuto, di organizzare una cena di Natale in un posto indimenticabile.

Il Museo Fratelli Cozzi sarà il luogo perfetto per vivere un momento indimenticabile, accolti dall’eleganza e dalla bellezza delle nostre Alfa Romeo, senza dimenticare una personalizzazione capace di raccontare il meglio di voi e della vostra azienda.

Non dimenticate che la nuova area accoglienza verrà inaugurata a settembre, avrete dunque a disposizione un ulteriore spazio suggestivo tutto da scoprire.

Quindi, niente panico: scriveteci subito per avere tutte le informazioni che vi serviranno per organizzare un evento indimenticabile. Natale, è alle porte… anzi, alle portiere!