PASSIONE
Cosa c’è sotto (al Museo)?
24 luglio, 2018
Robert Goldberg Editor, California USA
Che bello incontrare Bob! Il suo entusiasmo per il nostro Museo è stato davvero travolgente. Aveva letto Where Milan durante il suo soggiorno italiano e così ha deciso di venirci a trovare. Non si contano gli scatti che ha realizzato per la rivista Overheard Cams dove è editor, ma potrete vederne alcuni nell’articolo che ha realizzato e che trovate di seguito.
“Imagine my surprise to discover a second Alfa Romeo Museum in Milan! That shock (eureka?) came while reading about car events in the May “Where Milan” tourist guide. (Reading free tourist guides paid off.) Few alfisti in the USA are aware of the Museo Fratelli Cozzi–a situation that should be remedied”.
da Bob Goldberg Alfa Romeo Association of Northen California “Immagina la mia sorpresa di scoprire un secondo Museo Alfa Romeo a Milano! Quale shock (eureka?) È arrivato leggendo gli eventi automobilistici nella guida turistica” Where Milan “di maggio. Pochi alfisti negli Stati Uniti sono a conoscenza del Museo Fratelli Cozzi – una situazione che andrebbe rimediata.
Ecco l’articolo di Robert Goldberg, buona lettura