Eventi
Elite Alfisti Club “Dove la passione diventa amicizia”
11 APRILE, 2017
Domenica 19 febbraio abbiamo avuto il piacere di conoscere Elite Alfisti Club, che ha riservato in esclusiva ilMuseo Fratelli Cozzi  per trascorre insieme una domenica mattina, condividendo la passione e la storia di Alfa Romeo. Porte aperte, dunque, e un’ondata di saluti dall’accento veneto, mani da stringere, nuovi amici da conoscere e  in un attimo ci siamo sentiti parte del Club, proprio come recita il loro motto “Dove la Passione diventa Amicizia”.

Elite Alfisti è un club “giovane”, compirà 2 anni il 17/07/2017 “Una strana combinazione di 7” come sottolinea la presidentessa Filomena Di Mieri che, insieme ad Alessandro e Catia, ha fondato il Club che oggi conta più di 100 iscritti, con sezioni in Lombardia, Abruzzo, Molise, Campania oltre, ovviamente, al Veneto (sede) e alla Toscana ultima entrata. Potete seguire Elite Alfisti Club anche sulla loro pagina Facebook che oggi vanta 3320 like.

Il Museo Fratelli Cozzi vuole ringraziare Elite Alfisti Club per le belle parole di ringraziamento che raccontano una grande realtà: “La passione accomuna le personee crea relazioni stabili e durature”.

Se anche tu vuoi vivere un momento esclusivo al Museo, come hanno fatto gli amici di Elite Alfisti Club, contattaci e prenota il Museo #soloperte