EVENTI

Al Museo le emozioni sono Reali

25 settembre, 2017

 

Una festa a sorpresa per i 50 anni di attività di Reali Utensileria. Un luogo straordinario per un ricordo indimenticabile.

Reali Utensileria S.p.A  ha scelto il Museo Fratelli Cozzi per festeggiare i 50 anni di attivià insieme a tutti coloro che hanno contribuito a tagliare questo storico traguardo.

E’ stato bello poter vivere da vicino emozioni così “Reali”: lo stupore di trovarsi in un luogo suggestivo, l’allegria che emergeva dalle chiacchiere ai tavoli per arrivare alla commozione di chi può guardare al passato con soddisfazione e al futuro con impegno e determinazione.

CONOSCI REALI UTENSILERIA S.p.A.?

Reali Utensileria fonda da decenni i suoi principi sulla responsabilità, sulla flessibilità e sulla tempestività, facendone linee guida della sua quotidianità. In questo modo ha raggiunto, negli anni, il primato di azienda sana, attiva, dinamica e al passo con i tempi.
Professionalità e serietà commerciale le hanno permesso di ottenere rispetto e visibilità tra i suoi clienti e i suoi fornitori.

Anticonformista e di ampie vedute, si è proposta negli anni verso mercati più estesi e con progetti commerciali sempre più qualificati tali da permetterle un’estensione territoriale che contribuisca, oltre ad un beneficio commerciale, anche ad una maggior conoscenza del territorio.
Da qui l’acquisizione, nel 2000, dell’utensileria Longoni srl, strategia aziendale che negli anni ha permesso lo sviluppo di nuove soluzioni commerciali.

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.”
Henry Ford