PASSIONE
That’s Amore
24 gennaio, 2019
A Montmartre, una delle zone più belle di Parigi, esiste “Il Muro dei ti amo”, un’opera realizzata da Jehan Rictus. Nei suoi 40 mq sono raccolti 311 “Ti amo” in 280 lingue del mondo. Noi non possiamo ancora vantare cifre così importanti, ma di sicuro le vostre 142 recensioni su Tripadvisor, scritte in 4 lingue diverse, ci fanno sentire molto amati.
Sarà l’aria di San Valentino o gli innumerevoli cuori che ci regalate su Instagram, ma in questo periodo ci sentiamo decisamente amati. Il tempo e le parole che ci dedicate ci spronano a fare sempre del nostro meglio perché il certificato d’ecccellenza Tripadvisor e il punteggio pieno su Facebook, vogliamo proprio meritarcelo.

CON PAROLE VOSTRE

Queste sono le parole che avete scelto per raccontare il Museo sul nostro profilo Tripadvisor, buona lettura. Il museo è tenuto in maniera splendida ed è splendido per le soluzioni trovate, siamo rimasti esterrefatti per la bellezza e gestione di questo luogo: una collezione viva, aperta alla gente, un simbolo della capacità italiana e del nostro buon gusto. Un museo non asettico, non didascalico, ma vivace e pulsante. Da vedere e rivedere. Qui Sono raccolte le auto ricevute in permuta dai loro affezionati clienti e molte altre ancora, veri e propri gioielli da collezione. Lo stesso sig. Cozzi racconta storie e aneddoti delle auto e della gloriosa storia delle Alfa Romeo. C’è esposta persino la 155 che ha ottenuto un importante record di velocità a Bonnenville e tante altre curiosità sportive e non. La spiegazione è veramente ottima si vede che c’è passione nel raccontare alle persone la passione per le auto. Cordialità , cortesia, garbo, eleganza e ricercatezza, ma anche storia, cultura, valori , passione: uno spaccato del patrimonio culturale italiano proposto con amore e sensibilità, attraverso un preziosissimo parco Alfa Romeo di esemplari spesso unici… belli da mozzare il fiato! Insomma un importante museo a pochi passi da Milano.
Google Traduttore Großartige Sammlung von Alfa Romeos aus vielen Epochen. Darunter auch echte Seltenheiten. Dazu eine sehr freundliche Begrüßung und informative Führung. Ein MUSS für alle Alfisti. Und unbedingt sehenswert für Liebhaber alter und besonderer Fahrzeuge! (Grande collezione di Alfa Romeos di molte epoche. Comprese le vere rarità. Inoltre un saluto molto cordiale e una guida informativa. Un must per tutti gli Alfisti. E assolutamente da vedere per gli amanti dei veicoli vecchi e speciali!)

(anche le traduzioni sono tratte da Tripadvisor)

Sortie du Registre Suisse Alfa Romeo le 15 septembre 2018 Extraordinaire ! Encore une fois un grand Merci à Elisabetta et son team pour nous avoir fait découvrir ce Musée dédié à la marque Alfa Romeo et constitué par son papa depuis la fin des années cinquante. L’architecture du bâtiment est superbe et la présentation des autos de toute beauté. De plus nous avons eu droit à des explications claires et précises sur chaque des voitures présentées, ainsi qu’un film et de la nombreuse documentation. Après cela, un fantastique buffet nous attendait, ce qui a permis à chacun des 26 participants de continuer les discussions. A conseiller fortement !!! (Straordinario! Ancora una volta un grande grazie a Elisabetta e al suo team per averci fatto scoprire questo museo dedicato al marchio Alfa Romeo e costituito da suo padre dalla fine degli anni Cinquanta. L’architettura dell’edificio è superba e la presentazione di macchine di bellezza. Inoltre, abbiamo avuto il diritto a spiegazioni chiare e precise su ciascuna delle vetture presentate, oltre a un film e alla documentazione numerosa. Dopo di ciò, ci aspettava un fantastico buffet che consentiva a ciascuno dei 26 partecipanti di continuare le discussioni. Per consigliare fortemente!!!).

(anche le traduzioni sono tratte da Tripadvisor)

 

Visitamos el museo con mi familia , la verdad es una excelente opción para el que le gustan los autos. La atención es de primera, el museo abre una vez por mes. Los alfas van de los años 50 a la actualidad, todos en impecable estado. Muy recomendable.

(Abbiamo visitato il museo con la mia famiglia, la verità è un’opzione eccellente per chi ama le auto. L’attenzione è prima di tutto, il museo si apre una volta al mese. Gli alpha vanno dagli anni ’50 ad oggi, il tutto in condizioni impeccabili. Altamente raccomandato.)

(anche le traduzioni sono tratte da Tripadvisor)

” Un museo non asettico, non didascalico, ma vivace e pulsante. Da vedere e rivedere.”