Eventi
Incontriamoci al Museo
25 GIUGNO, 2017
Al Museo #Eventi e #Passione

Quello appena trascorso è stato un mese ricco di incontri dedicati alla #passione e agli #eventi business.

Ci eravamo lasciati l’11 maggio con l’incontro organizzato da Fideuram per i propri collaboratori e clienti e ci siamo ritrovati il 18 maggio per inaugurare la nuova area accoglienza del Museo.

Sabato 27 maggio abbiamo avuto il piacere di ospitare l’Unione dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili che ha scelto il Museo Fratelli Cozzi, per organizzare una mattinata di formazione e ispirazione. Poteva bastare?

Certo che no! Il 30 maggio abbiamo ospitato Rotary Club Parchi Alto Milanese che, con il supporto di Fideuram, ha organizzato una serata informativa intitolata  “La quarta rivoluzione industriale: come la tecnologia ha influenzato i nostri comportamenti” alla presenza dei relatori Raffaele Levi e Vasco Tommaselli

Doppietta conclusiva l’11 giugno con l’apertura mattutina #soloperme organizzata dall’AlfaClub Argoso che  ha tracciato un’asse Zurigo-Legnano sotto l’aura rossa delle Alfa Romeo e la visita gratuita che il Museo organizza mensilmente per accogliere gli appassionati e i curiosi che vogliono scoprire i tesori del Museo.