PASSIONE 
Merci a vous
18 settembre 2018

Loro la cioccolata, noi la pizza. Loro la precisione, noi il quarto d’ora accademico. Loro le Alfa Romeo … e noi anche! Una splendida serata insieme agli amici del Registre Suisse Alfa Romeo, innamorati del biscione.

Sabato 15 settembre le Registre Suisse Alfa ha scelto di inserire la visita al Museo Fratelli Cozzi nel programma della loro tre giorni italiana. Insieme alla bellezza del paesaggio che i laghi lombardi possono offrire, hanno aggiunto un’esperienza immersiva nel Made In Italy visitando la collezione, accolti da un aperitivo organizzato per loro dal Panificio Grazioli.

Purtroppo Pietro Cozzi non ha potuto essere con noi in quella bellissima serata, ma gli amici del Registre Suisse non hanno voluto far mancare un’attestazione di affetto e, insime al mitico Victorinox, ci hanno regalato un video saluto e una bellissima recensione su Tripadvisor. 

Le Alfa Romeo sono anche questo: la capacità di unire e condividere una grande passione capace di farci sentire amici di vecchia data ed è per questo che ai tanti “grazie” ricevuti quella sera, non possiamo far mancare il nostro cubitale

MERCI A VOUS!