Istituzioni, Vivi il Museo
Me Car Legnan, edizione di Primavera
28 FEBBRAIO, 2017

ANCHE IL MUSEO A ME LEGNAN

 

Al via la quarta edizione di Me Car Legnan, rassegna organizzata dall’Amministrazione comunale di Legnano (Assessorato alla Cultura) con eventi finalizzati alla scoperta di luoghi, storie e passioni della città.

Museo Fratelli Cozzi rinnova il proprio entusiasmo  per l’iniziativa e, dopo la partecipazione all’edizione autunnale, continuerà il suo sostegno con due aperture del Museo previste per DOMENICA 19 MARZO e DOMENICA 2 APRILE,con doppio turno alle ore 16.00 e alle ore 17.00.

 

Elisabetta Cozzi, Ass. Umberto Silvestri
Per partecipare potete contattare l’Ufficio Cultura tel. 0331.545726 mail segr.cultura@legnano.org oppure tramite il link di prenotazione
La forza della rassegna è la partecipazione condivisa dove Amministrazione, associazioni, enti e privati portano le proprie risorse ed esperienze, vi invitiamo a consultare il programma completo e segnaliamo tra le novità più significative la visita guidata, a bordo di un trenino, all’interno della Franco Tosi, con partenza dall’ex Dopolavoro Tosi di via Cairoli ogni mezz’ora, alle ore 12.15 e dalle 14.15 alle 18.15. Aprirà per la prima volta le sue porte ai legnanesi lo storico Istituto Canossiano “Barbara Melzi” di corso Sempione. Sarà possibile visitare la chiesetta dedicata a Santa Rita, la quadreria e la biblioteca.