EVENTI

Brindiamo al Museo

20 dicembre, 2018

Vi siete mai chiesti che auto avrebbe preso Babbo Natale se non fosse costretto a girare in slitta? Noi siamo convinti che avrebbe scelto un’Alfa Romeo… se non altro per la velocità e il colore.

Siamo inoltre certi che scegliere 60 Alfa Romeo come cornice ai vostri auguri, sia un’idea unica per non finire nel mare magnum dei “anche a te e famiglia”, come facciamo a saperlo? Lo avete raccontato voi, portando le vostre aziende, i vostri collaboratori, i colleghi, i clienti e gli amici a brindare qui al Museo e per questo vogliamo ringraziarvi.

Oscar Wilde diceva che “Quando i banchieri si riuniscono per cena, discutono d’arte. Quando gli artiti si riuniscono per cena, discutono di denaro”. E che sia l’uno o l’altro argomento, converrete con noi, che sia meglio affrontarlo in un’atmosfera elegante, accogliente e festosa.

Nella gallery fotografica vedete, in particolare,  gli allestimenti scelti da BluOrange, società di mediazione del credito di Cantù, che ha scelto di augurare Buon Natale ai propri collaboratori, immersi nei luccichii delle nostre Alfa Romeo.

 

“Quando i banchieri si riuniscono per cena, discutono d’arte. Quando gli artisti si riuniscono per cena, discutono di denaro”. Oscar Wilde

Durante la cena sono state allestite delle isole di sapore dove, insieme a diversi tipo di bollito, sono stati degustati tortelli fatti a mano da Angelo, che ha creato in una sola giornata 800 tortelli, per garantire allo straordinario sapore delle materie prime, di mantenere integri i propri profumi. Non abbiamo resistito alla tentazione di carpire qualche segreto che tornerà di certo utile durante i pranzi e le cene delle feste.