EVENTI
Natale con i tuoi, ma al Museo insieme a noi
24 novembre, 2018
Non mancherà lo spirito natalizio al Museo, dove avremo l’occasione di augurare buone feste alle numerose persone che hanno scelto questa location come luogo ideale per lo scambio degli auguri con amici, collaboratori e clienti. Ci sono ancora pochissime date disponibili, per questo vi indichiamo le principali informazioni per poter organizzare il vostro Natale insieme a tuoi… e insieme  a noi.

IL MUSEO

Il Museo rappresenta un sodalizio speciale fra il mondo dell’auto e dell’architettura. In uno spazio essenziale nella forma ed esclusivo nei dettagli, brillano le carrozzerie multicolori di un marchio icona del Made in Italy.  Record mondiali, eleganza italiana e storie di successo saranno lo sfondo ideale per augurare un Natale indimenticabile ai tuoi ospiti.

ORGANIZZA IL TUO EVENTO

Una location piena di storia, di design, di bellezza, capace di ospitare da 10 a 250 persone, in piedi o seduti ad un tavolo, per un cocktail o per una cena. Nessuno dimenticherà l’emozione di stare tra 60 Alfa Romeo tra i modelli della casa automobilistica più amata al mondo, prodotti dal 1950 ad oggi- Uno scenario ideale per festeggiare in modo esclusivo il Natale. Il Museo Fratelli Cozzi è in grado di adattarsi al target da te prescelto e collaborare con i diversi professionisti che vorrai coinvolgere.

DOTAZIONI TECNICHE

  • Audio: impianto audio professionale completo di due microfoni gelato e microfono ad archetto (+1 microfono gelato al piano 0)
  • Luci: studiate appositamente per valorizzare anche l’area destinata al relatore (di fronte allo schermo)
Per info e prenotazioni elisabetta@museofratellicozzi.com        Tel. (+39) 0331 42 79 23, (+39) 320 1703078

Come rendere indimenticabile il più classico degli eventi aziendali