CULTURA

Pietro e la “fidanzata”

21 ottobre, 2017

 

“Bella, elegante, da corteggiare: la Giulietta ha fatto innamorare generazioni di alfisti, conquistandosi il soprannome di “fidanzata d’Italia”, oggi a raccontarla è Pietro Cozzi nel secondo cortometraggio realizzato dagli studenti dell’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni”.

Pietro Cozzi e “la fidanzata d’Italia” raccontata da Andrea Meddi e Gabriele Fortuna, studenti dell’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni di Busto Arsizio. 

L’obiettivo della collaborazione con ICMA è “affiancare concretamente l’attività di valorizzazione di un’eccellenza e di un punto di riferimento per la comunità qual è diventato il Museo Fratelli Cozzi in breve tempo, sostenendo sia la sua missione culturale verso a scuole e istituzioni che quella rivolta ad aziende e agenzie per l’organizzazione di eventi e non ultima quella dedicata agli appassionati del quadrifoglio a cui pulsa in petto il cuore sportivo Alfa Romeo. Tutto ciò attraverso la realizzazione di supporti audiovisivi e di prodotti multimediali ad hoc, destinati a diverse piattaforme di fruizione come sito internet e social web, coinvolgendo gli studenti del 2°anno di regia“.