EVENTI

Un mondo di bene

29 ottobre 2019

E’ stato un mese davvero intenso in cui abbiamo avuto il piacere di ospitare visitatori giunti da numerose latitudini.

Francia, Sudafrica, Reppublica Ceca, Egitto, Israele, Australia, Canada, Turchia, Svezia, Arabia Saudita, Oman, UAE, Estonia, Regno Unito, Spagna, Germania, Polonia, Ungheria, Slovenia e, ovviamente l’Italia: nel solo mese di ottobre abbiamo messo a tavola il mondo!

E’ davvero emozionante vedere con quanta passione i turisti e gli ospiti stranieri parlano con amore del nostro Paese e noi non vogliamo certo deluderli! Accanto alla storia del design italiano e delle epiche vicende alfiste, amiamo proporre un’esperienza tricolore a tutto tondo. Il cibo in questo è un passaggio essenziale, per questo ci avvaliamo di catering e partner capaci di stupire con la bontà e la qualità dei prodotti proposti.

Ma, così come il sogno alfista parte dall’accarezzare con lo sguardo le linee delle “piccole”, anche il cibo “si mangia prima con gli occhi.” Allora immaginate di vedere il casaro che fila la mozzarella fresca per voi, o il mastro pastaio che prepara pasta fresca a mano … non sentite già un languorino?

Questo è il momento giusto per prenotare il vostro prossimo evento … la cena è quasi pronta, aspetta solo voi.

Per info e offerte personalizzate scrivete a elisabetta@museofratellicozzi.com