PASSIONE
Da 3 anni in pole position
26 giugno, 2019

2017, 2018 … e 2019: per il terzo anno consecutivo il Museo Fratelli Cozzi si aggiudica il Certificato d’Eccellenza di Tripadvisor, confermando il Museo prima attrazione di Legnano… e tutto questo lo dobbiamo a voi!

Vogliamo ringraziarvi di cuore per il sostegno che donate al Museo e per la passione che ci trasmettete. Stiamo lavorando per rendere sempre unica la vostra esperienza, chissà quali novità ci aspettano per la nuova stagione.

La recensione di Luxeios di Mendrisio Un luogo in cui si respirano emozioni Seconda visita al Museo Fratelli Cozzi (la prima in occasione dell’evento dedicato alla 75, questa volta per l’evento dedicato al centenario di Zagato) e, ancora una volta, sono rimasto senza parole. Un luogo che sa trasmettere emozioni e la passione per un brand in maniera eccezionale, così come eccezionali sono i membri del team, in grado di raccontare aneddoti e storie catturando l’attenzione anche dei meno “Alfisti”, come la mia ragazza (che mi ha accompagnato in entrambe le occasioni).

Per un Alfista, questo è un luogo di culto, una “cattedrale” (come l’ha descritta un giornalista) che va assolutamente visitata e che continua a trasmettere, visita dopo visita, le emozioni della prima volta.

Complimenti a tutto il team!!

“Bellissima esperienza, davvero consigliata a tutti ma d’obbligo per gli amanti di auto e del grande marchio Alfa Romeo!”