EVENTI
Fideuram: interessi di valore
18 GIUGNO, 2017
Fideuram: il Valore della Formazione
Fideuram e il Museo Fratelli Cozzi condividono più di un pensiero comune come l’apertura verso il nuovo, il gioco di squadra, la formazione costante e l’attenzione per la propria clientela. Fideuram ha sostenuto fin dall’inizio il “sogno” del Museo, aiutandoci a farlo diventare realtà, ecco perchè siamo stati orgogliosi di essere il luogo scelto per l’evento che Fideuram ha voluto dedicare ai propri collaboratori e clienti.

Conosci Fideuram?

Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking è la prima Private Bank in Italia e la quarta nell’Area Euro, con circa 189 miliardi di masse in gestione e oltre 5.800 professionisti altamente qualificati al servizio di più di 650 mila clienti. Appartiene al Gruppo Intesa Sanpaolo ed è specializzata nell’offerta di servizi di consulenza finanziaria, per soddisfare le esigenze finajnziarie, previdenziali e assicurative dei suoi clienti. Si focalizza principalmente sui segmenti di clientela Private e High Net Worth Individuals e offre specifici servizi aggiuntivi ai clienti con un patrimonio elevato, attraverso risorse specificamente dedicate alla tutela e alla gestione nel tempo dell’intero patrimonio.

“Fideuram e Museo Fratelli Cozzi, Interessi di valore” così ha efficacemente sintetizzato Pietro Cozzi durante la visita guidata che ha intrattenuto gli ospiti, coccolati dalle prelibatezze di T’A Milano. 
Un ringraziamento speciale a Paola Papanicolaou,  responsabile Private Wealth Management Fideuram Spa, Marco Marinoni e Antonella Negri Clemente, partner e  Fondatrice Global Strategy, Marzio Gussago Sales Director Pictet Asset Management