PASSIONE

Accomodatevi al Museo

24 ottobre 2017

Visita guidata, #MuseoSoloPerTe, festa aziendale, tre modi per vivere al meglio la vostra #passione alfista e per scoprire la nostra collezione, fidatevi delle recensioni dei nostri visitatori.

Dopo il sold out di settembre, possiamo chiudere anche questo ottobre con un bilancio dove la #passione è in forte attivo.

Anche l’apertura mensile di domenica 15 ottobre è andata sold out e la passione e l’entusiasmo dei visitatori ci hanno tenuto compagnia per tutto il pomeriggio. Ricordiamo che continua la nostra raccolta di storie alfiste e vi invitiamo a scriverci all’indirizzo laura@museofratellicozzi.com

Un ringraziamento speciale ai Volanti Gloriosi Lombardi, l’autoclub che ha voluto inserire la visita al Museo Fratelli Cozzi nel programma del loro raduno.

Siamo rimasti molto colpiti dall’attenzione prestata a ogni auto, aneddoto e dettaglio del Museo e dal piacevole condividere ricordi alfisti.

Vogliamo ringraziare per la bellissima recensione lasciata sul nostro account Tripadvisor che ci ha davvero commossi: “La Famiglia Cozzi con il proprio museo raccoglie l’eredità della nostra terra dove persone illuminate hanno permesso di lasciare alle future generazioni uno spaccato magnifico del periodo in cui sono vissuti, rappresentandone al meglio le aspirazioni.

“L’entusiasmo è alla base di tutti i progressi (Henry Ford)”

rogressi

Riferimento: https://le-citazioni.it/autori/henry-ford/”