EVENTI

Gli auguri di Pietro!

25 novembre, 2020

Chiedete sempre di lui e vi ringraziamo per l’affetto che continuate a dimostrare… e quindi non potevamo farvi mancare gli auguri del mitico Pietro Cozzi. 

Non è stato parcheggiato con le quattro frecce nemmeno durante il lockdown e ha continuato le sue attività organizzative in modalità smart. Parliamo ovviamente del nostro fondatore Pietro Cozzi che ha voluto farvi giungere i suoi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo.  Augurio che, in un anno così complicato, risulta autentico e pieno di significato.

Permetteteci di essere orgogliosi di Pietro, per tutto ciò che ha fatto in passato e per il suo impegno cittadino che continua a portare avanti con costante entusiasmo. Proprio lo scorso 13 dicembre, è stata celebrata la Giornata dello Studente organizzata dalla Fondazione Famiglia Legnanese di cui Pietro è Presidente.  Quest’anno sono state attribuite 149 borse di studio, per un totale di 225.500. Un appuntamento particolarmente sentito dal nostro Pietro che dimostra, una volta di più, la “passione nel coltivare giovani talenti [che] diventa un incoraggiamento a guardare avanti, oltre questo difficile momento: sosteniamo i nostri studenti per sostenere il nostro futuro!”.

 

Vogliamo inoltre ringraziare la Contrada Sant’Erasmo per aver annoverato il Museo Fratelli Cozzi nel calendario 2021 che celebra i luoghi e le persone che sono nel cuore dei contradaioli. “La Contrada Sant’Erasmo è orgogliosa di poter annoverare Pietro Cozzi (anno di reggenza 1956) tra i suoi Capitani più appassionati di sempre“, dedica alla quale possiamo rispondere con un “Forza Corvo, portaci il Crocione”… ma della vita di contrada, del suo gergo e del bellissimo calendario, vi parleremo in modo più approfondito sui nostri social… stay tuned!