VAI AD AUTOCLASSICA E PASSA AL MUSEO!

20 settembre, 2021

apertura straordinaria del museo i giorni 1, 2 e 3 ottobre 2021 con ingresso ridotto per i visitatori autoclassica

Come si dice? Squadra che vince non si cambia!

Anche quest’anno il Museo Fratelli Cozzi apre in via straordinaria durante i tre giorni di Milano AutoClassica con una promo dedicata agli appassionati.

Tutti i visitatori dello storico Salone – che si terrà in Fiera Milano Rho dal 1 al 3 ottobre – avranno diritto a uno sconto sull’ingresso al Museo presentando il biglietto di ingresso a Milano AutoClassica. 

Insomma: una vera immersione nella storia delle auto d’epoca per un intero week-end!

 

prenota ora

Acquista ora il tuo biglietto a prezzo ridotto!

Il Museo accoglierà i visitatori dalle 11 alle 17 venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 ottobre. Chi acquista online il biglietto avrà la precedenza per l’ingresso. 

Nel rispetto della normativa sanitaria Anti COVID 19, l’accesso è consentito solo ai possessori di Green Pass (ottenibile anche con tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti).

All’interno dei locali è obbligatorio l’uso della mascherina ed il mantenimento del corretto distanziamento. Il Museo è convenzionato con Aci Storico, Asi, Rivs. Le convenzioni non sono cumulabili con i biglietti promozionali.

L’accesso è gratuito per i ragazzi sino ai 18 anni non compiuti. Se è possibile, è gradita la segnalazione in anticipo per quanto riguarda la presenza di persone con disabilità in modo da permetterci di fornire la migliore delle esperienze possibili. 

Qualche info in più:

Conosci Milano AutoClassica?

 Milano AutoClassica è il Salone dell’Auto Classica e Sportiva, amato e seguito da tutti gli appassionati. Si svolge quest’anno in Fiera Milano Rho, i giorni 1-2-3 ottobre.

Storia, tradizione, cultura, ma soprattutto eleganza sono tra gli ingredienti vincenti di Milano AutoClassica. Il Salone offre una grande esposizione di auto per tutti i gusti e di tutte le epoche, dalle classiche più iconiche alle Youngtimer più ricercate, fino ai pezzi unici che faranno la storia di domani, proposte in vendita dai più importanti operatori del settore. Un’attenta selezione quantitativa e qualitativa di auto d’epoca opera a vantaggio dell’eleganza che contraddistingue, da sempre, Milano AutoClassica a livello internazionale.

Milano AutoClassica è anche elegante vetrina di stile per la presentazione di nuovi modelli in anteprima da parte delle case automobilistiche. Una riuscita contaminazione tra passato, presente e futuro scaldata dalla comune passione per la cultura dell’automobile, per il bello, per l’esclusivo e per le emozioni forti che riesce a suscitare.

 

NON HAI ANCORA RISERVATO IL TUO BIGLIETTO?

Fallo ora 🙂