BANCA SELLA adotta un’auto E SOSTIENE LA BELLEZZA

15 aprile, 2022

la giulia ss è stata adottata da banca sella, che ha deciso di sostenere così la bellezza!

Ogni volta che un’azienda, un ente o un privato adotta un’auto siamo pervasi dall’ottimismo: significa che le persone hanno la volontà di investire nella Bellezza, nella ricerca, nella trasmissione dei valori, nel “custodire il fuoco”.

Insomma, di investire nel Museo!

Banca Sella è da poco uno degli adopter del Museo Fratelli Cozzi e la scelta è ricaduta sulla nostra Giulia SS. 

Gli appassionati lo sapranno già: la Giulia SS è uno dei gioielli Alfa Romeo prodotti con la storica carrozzeria Bertone. Sinuosa e aerodinamica, è veramente un simbolo degli anni Sessanta. 

“Adotta un’auto” è un progetto che ormai conoscono in molti. Pensato per sostenere le attività di manutenzione e restauro delle auto del Museo, si contraddistingue per il legame speciale tra l’adopter e l’auto prescelta. Le 1000 cartoline che riportano auto e logo aziendale, il cartello con il nome dell’adopter apposto sull’auto, i post sui social, la news su blog e newsletter… attraverso tutti questi strumenti di comunicazione l’adozione non passa certo inosservata e per un’azienda come Banca Sella è testimonianza concreta e diffusa di Responsabilità Sociale di Impresa.

Un vero investimento in Bellezza (e comunicazione) – che può essere fatto da privati, imprenditori, aziende e appassionati – a favore di un pezzo di storia e di design italiano.

“L’entusiasmo con cui Banca Sella ha deciso di adottare la Giulia SS mi ha davvero colpita! Lo hanno fatto durante un evento organizzato per loro al Museo, qualche settimana fa. Quella stessa sera hanno infatti espresso la volontà di essere protagonisti della cura di una delle nostre meravigliose Alfa. Siamo davvero orgogliosi di avere Banca Sella tra gli adopter: la Giulia SS è un vero capolavoro e preservarne la bellezza è un impegno importante che ben si addice ad un’azienda così prestigiosa”

Elisabetta Cozzi 

La Giulia SS prima, durante e dopo il restauro

CONOSCI IL PROGETTO?

“Adotta un’auto” è un modo per dire al mondo “la mia azienda sostiene la cultura e dà valore al Made in Italy in modo concreto e non solo a parole”. Inoltre, ogni azienda o privato che adotta una delle nostre “piccole”, ha dei vantaggi:

  • Il suo logo sarà esposto sull’auto scelta all’interno del Museo
  • Riceverà 1000 cartoline con la fotografia dell’auto adottata 
  • L’adozione verrà comunicata su Facebook, Instagram e nella newsletter
  • Avrà il Museo a disposizione per i propri ospiti per una visita guidata

Gli Alfa adopter sono sempre di più: vuoi unirti a loro?

 

CONOSCI BANCA SELLA?

Fondata nel 1886 a Biella, Banca Sella conta oggi oltre 300 Succursali sul territorio nazionale e dal 1997 serve i suoi Clienti con sedi dedicate sui territori con una consulenza sempre attenta all’innovazione.

Vuoi saperne di più? 

https://www.sella.it/banca-on-line

https://www.sella.it/banca-on-line/wba