PASSIONE
Buon Natale
18 dicembre, 2018
Pietro Cozzi e tutto lo staff del Museo augurano Buon Natale a tutti gli alfisti che hanno condiviso con noi questo anno stupendo e a tutti coloro che continueranno a percorrere insieme a noi questa strada… ovviamente a bordo di un’Alfa Spider.
Cari amici, innanzitutto GRAZIE! Grazie per aver reso questo percorso una strada bellissima da percorrere insieme. Avete arricchito il paesaggio di sorrisi ed emozioni. Avete aggiunto, con le vostre storie, pezzi preziosi al nostro Museo ed è per questo che vorremmo farvi arrivare il nostro augurio di un Natale appassionato. Chi più del nostro mitico Pietro Cozzi poteva incarnare questa passione? Ecco quindi i nostri auguri per voi.  
E ora cari amici alfisti, chiudete gli occhi per un minuto e ricordate tutti i momenti più belle della vostra vita, poi pensate a quello che oggi vi rende più felici. Infine, guardate al domani, un libro dalle pagine ancora bianche che riempirete di nuove gioie. Che questo Natale vi possa portare tante cose belle e tanta serenità…
“Stavamo scherzando! Accendete i motori e fateci sentire il rombo del Natale Alfista!”