PASSIONE
Dammi il tuo cuore…
22 febbraio, 2020
Ricordate il celebre brano di Alan Sorrenti “Tu sei l’unica donna per me” in cui c’era quel refrain insistente che restava nella mente per tutto il giorno? Esatto, proprio quel “dammi il tuo cuore…” che stiamo canticchiando mentre scriviamo questo articolo.

Dammi il tuo cuore, dunque, ma anche un like o lascia una recensione. Parliamo di social, ovviamente, quel mondo allargato che tiene unita la community nata intorno al Museo. Negli anni abbiamo scelto e aggiunto canali di comunicazione per essere efficaci, ma non invadenti e sempre più vicini ai nostri follower.

Ecco perché abbiamo scelto linguaggi e strumenti diversi, arrivando a migliaia di persone. Scegli dunque il tuo canale (o i tuoi social preferiti) e sostieni il Museo Fratelli Cozzi con il tuo cuore, il tuo like o consigliando i nostri profili. Ecco dove puoi trovarci.

FACEBOOK

E’ il social storico, il primo dal quale vi abbiamo raccontato la nostra storia. Ad oggi abbiamo superato abbondantemente i 4200 follower, creando una fanbase sempre attenta e attiva nel comunicarci la PASSIONE alfista.  E tu, hai già messo il tuo “Mi Piace”?

 

 

 

INSTAGRAM

Se sei di poche parole ma ti piace cogliere l’attimo e circondarti di bellezza, allora sei sul social giusto. E’ qui che potrai lasciare il tuo cuore. Segui il profilo e grazie agli scatti più belli che abbiamo solezionato, potrai vivere i momenti più importanti del Museo

LINKEDIN:

Lo strumento ideale per dialogare con le aziende e per condividere approfondimenti. Oltre alla pagina del Museo, potrai seguire anche il profilo di Elisabetta Cozzi, che non manca mai di aggiungere commenti interessanti, condividendo articoli curiosi.

TRIPADVISOR:

Per tre anni consecutivi abbiamo avuto il Certificato d’Eccellenza con 5 pallini pieni che hanno portato il Museo al primo posto tra le attività consigliate per la città di Legnano. Città alla quale non mancano punti di interesse culturali, ludici e naturalistici. Un successo che porta la firma delle 164 persone che hanno voluto lasciare la loro recensione. Commenti che per noi sono fondamentali per avere un feedback sulle nostre attività. Vuoi regalarci la tua opinione?

“Per un Alfista, questo è un luogo di culto, una “cattedrale” (come l’ha descritta un giornalista) che va assolutamente visitata e che continua a trasmettere, visita dopo visita, le emozioni della prima volta.” Recensione di Luxeios