Dicono di noi: la rassegna stampa di AGOSTO 2021 📰

31 agosto, 2021

Cosa dicono del Museo? scoprilo leggendo la nostra rassegna stampa del mese di agosto

Agosto è il mese del riposo, delle vacanze e del relax: la nostra rassegna stampa però non si ferma, anche se è un po’ ridotta rispetto al solito!

Niente paura, però: il mese di settembre sarà ricchissimo di articoli, fotografie e video perché in occasione della Design Week 5VIE abbiamo in programma al Museo la mostra “Dove c’è gente, c’è Velca” in collaborazione con Velca Legnano e il giornalista Paolo Girotti.

In attesa della prossima rassegna stampa vediamo chi ha parlato di noi (oppure di argomenti che ci stanno a cuore) in questo mese 🙂

Ricordi l’evento organizzato nel mese di luglio al Museo con Texa Spa?

Ne avevano già parlato altre testate, ma recentemente è stato pubblicato un altro articolo da parte di Notiziariomotoristico.com. Ecco l’articolo:

Link Notiziariomotoristico.com

 

Non è strettamente legato al Museo, ma visto che stiamo entrando in clima Design Week (non vediamo l’ora!) ecco un’importante notizia per tutte le WIP-Woman in Power: la neo eletta presidente del Salone del Mobile è una donna, Maria Porro, classe 1983. Giovane e con un curriculum pazzesco: a lei auguriamo un ottimo lavoro in attesa di incontrarci – chissà! – dal vivo. 

Ecco una bella intervista a Maria Porro uscita proprio qualche giorno fa: 

Link Domus web

 

Infine, sempre in attesa dell’inizio della Design Week 5VIE, ecco il programma degli eventi da non perdere: tienilo d’occhio, tra qualche giorno verrà inserita la mostra al Museo!

Link 5VIE 

 

Ps. se vuoi partecipare, lasciamo qui anche il link di Eventbrite! 

Link Eventbrite

Arrivederci alla rassegna stampa di settembre! 

 

La locandina dell’evento che interesserà il Museo nel mese di settembre 2021