Dicono di noi: la rassegna stampa di giugno 2021 📰

29 giugno, 2021

La rassegna stampa del mese ci porta, di link in link, a ricostruire la nostra presenza web e non solo: seguici!

Se maggio è stato un mese fondamentale per il museo con la prima apertura del 2021, giugno è stato ancora più emozionante per la nostra trasferta in Triennale Milano. 

Sì, perché con la nostra mascotte Arnaldo abbiamo partecipato al progetto “I Luoghi del Design – Tre giorni di incontri in Triennale Milano: racconti, proiezioni e una mostra” con altri 26 musei del Circuito Lombardo Musei Design. Abbiamo anche fatto parte della mostra “Un viaggio nel Paese del design” allestita al primo piano di Triennale Milano e del talk “Oggetti unici”, il racconto di un oggetto mai visto di ciascuna collezione.

Il nostro oggetto era appunto l’Arnaldo che ha avuto davvero un grande successo!

Ecco allora per iniziare tutti gli articoli apparsi sull’evento: 

Link Artevarese

Link Artego

Link Segnonline

Link Happeningnext

Link Quidmagazine

Mentelocale

Grazie a tutti per averci dato spazio nell’ambito di un progetto così prestigioso!

Passando ad altri temi, ecco l’intervista con La Martinella, periodico di informazione e cultura della Famiglia Legnanese:

 

Eccoci sul numero della Martinella di giugno

Nel mese di giugno siamo stati nominati in altri articoli, il primo è a cura di Sempione News che ha sempre un occhio di riguardo per il Museo e che ha raccontato con passione la nostra riapertura con raid benefico:

Link Sempionenews

E poi, ciliegina sulla torta, l’apparizione su Ruoteclassiche per il compleanno dell’Alfasud.

Link Ruote classiche

L’apparizione sulla rivista, va detto, ce la siamo proprio meritata: basti guardare la foto copertina di questa rassegna!

Molto bello e dettagliato anche l’articolo a cura della redazione di Quattroruote che ci ha dedicato uno spazio nell’elenco degli itinerari “Italy tour – idee per tornare a viaggiare”.

Eccolo, seguito dalla pagina a noi dedicata su Il Giornale di domenica 6 giugno, e come sempre grazie a tutti!