Dicono di noi: la rassegna stampa di OTTOBRE 2021 📰

21 ottobre, 2021

Cosa si dice del Museo sulle principali testate nazionali e del territorio? scoprilo leggendo la nostra rassegna stampa del mese di ottobre

Dopo un settembre così intenso, con la riapertura del Museo in occasione della mostra Dove c’è gente c’è Velca, questo mese proponiamo una rassegna stampa in forma ridotta e anticipata di qualche giorno.

Novembre sarà infatti per noi un mese molto intenso, visto che sta per arrivare la XX edizione della Settimana della Cultura d’Impresa. Ne parleremo più diffusamente in queste pagine, ora però vediamo chi ha scritto del Museo anche in questo mese di ottobre!

Partiamo dallo speciale mensile della Prealpina, “Sempione è”, che ci ha dedicato addirittura una doppia pagina.

Si parla del Museo partendo da quello che senza dubbio è stato uno dei momenti più partecipati e nostalgici dell’anno, la mostra sul tema Velca.

Ecco qui la doppia pagina dello speciale: 

Ottobre è stato per noi però anche il mese di Autoclassica.

Il Museo ha proposto un’apertura speciale in concomitanza con il Salone a un prezzo ridotto per chi appunto possedeva il biglietto di Autoclassica.

L’idea è stata un successo, ne ha parlato nientemeno che la “rosa” Gazzetta dello Sport:

Link Gazzetta dello Sport

Infine, un ringraziamento speciale alla testata Sempione news che anche questo mese ci ha dedicato un articolo dettagliato e scritto con il cuore. Ancora una volta, grazie: eccolo al seguente link:

Link Sempione news 

Per questo mese abbiamo finito: ci vediamo a novembre!