EVENTI
Un evento non dura un giorno
23 gennaio, 2020
Un evento al Museo non dura solo un giorno, il suo racconto continua per conoscere e far conoscere le piccole e grandi realtà che costituiscono le colonne portanti dell’economia.
Se è vero che il Museo è “un racconto chiamato Italia” con i suoi documenti e le storie che raccontano uno spaccato sociale del Paese dal 1955 a oggi, è altresì vero che gli eventi che abbiamo il piacere di ospitare, sono una interessante rubrica economica di grande attualità. Sfogliando l’agenda degli anni passati e pianificando quella del 2020, ci siamo resi conto di quante aziende abbiamo ospitato e di come il loro insieme tracci una mappa economica eterogenea. A volte abbiamo stretto la mano a grandi aziende multinazionali, nomi che vediamo passare nelle pubblicità televisive o capeggiare dai cartelloni sui muri della città. Altre volte ci siamo commossi festeggiando anniversari importanti di aziende medie e piccole, quel motore d’Italia che esiste e resiste nonostante i cambi epocali e le crisi economiche.
Il nostro punto di vista è sicuramente vantaggioso, possiamo incontrare il brand e le persone ed è per questo che ci impegnamo a personalizzare ogni evento così da poter restituire ai clienti e ai loro ospiti, un ricordo unico.

Non solo, amiamo raccontare le aziende che abbiamo incontrato tramite i nostri canali social e la newsletter che, ad oggi, viene inviata a oltre 8000 contatti.

Un evento al Museo, dunque, non dura solo un giorno ma continua a parlare di voi nei ricordi dei vostri ospiti e nell’informazione che condividiamo e, chissà, che da un piacevole momento passato al Museo, possano nascere nuove occasioni di incontro e di lavoro tra le realtà economiche che vertono sul territorio. Noi ci mettiamo il nostro impegno, voi raccontateci la vostra storia.

Per maggiori info potete scrivere a elisabetta@museofratellicozzi.com