PROFUMO DI ALFA TORNA AL MUSEO

18 marzo, 2021

Il 10 aprile al Museo ci sarà un appuntamento dedicato al secondo numero di Profumo di Alfa: ti aspettiamo!

Se hai letto la nostra news sul tema, saprai che l’evento di febbraio dedicato alla nuova rivista Profumo di Alfa è stata un’esperienza incredibile per il Museo e secondo noi anche per i partecipanti.

 Il nuovo bimestrale dedicato agli appassionati di Alfa Romeo uscito per la prima volta il 15 gennaio 2022 a cura del giornalista ed editore Mario Fontana è stato il filo conduttore dell’evento, che a sua volta è stato pensato come una sorta di “rivista in 3D”. 

Abbiamo voluto infatti invitare alcuni dei protagonisti del primo numero per riviverlo, argomentarlo e arricchirlo insieme a loro: con noi infatti c’erano (oltre al bravissimo Renato Tradico) l’editore Mario Fontana insieme a Massimo e Giuseppe Colombo, Andrea Cajani de La Scuderia del Portello, Gippo Salvetti di Alfa Blue Team, Marco Zarotti e Fulvio Maria Ballabio, responsabile del team Pink Montecarlo Motorsport. 

 Vista la Bellezza e il successo dell’evento, si replica! 

Il 10 aprile al Museo ci sarà un appuntamento dedicato al secondo numero di Profumo di Alfa: ovviamente, potrai acquistare la rivista a un prezzo scontato direttamente al Museo (facendola, se vuoi, autografare dagli ospiti presenti). 

 Un bel pensiero come regalo di Pasqua, al posto del classico uovo, no?

IVAN SCELSA E ANDREA BALLONE INTERVERRANO SUL TEMA: LA SPIDER OSSO DI SEPPIA/DUETTO PROTAGONISTA DI MUSICA E CINEMA

profumo di alfa ii

Partecipa al secondo appuntamento con la rivista e gli ospiti esclusivi

IL PROGRAMMA 

Ore 15.30: accoglienza e registrazione

Ore 16: visita guidata con Renato Tradico

Ore 16.45: talk con i protagonisti del secondo numero di Profumo di Alfa. Conducono Mario Fontana con Massimo e Giuseppe Colombo.

 Tra gli ospiti ci saranno Ivan Scelsa e Andrea Ballone, che interverranno sul tema: La Spider Osso di Seppia/Duetto protagonista di musica e cinema negli anni ’60.

 Il termine è previsto per le ore 18 e sarà possibile acquistare la rivista al prezzo speciale di 7 €.

profumo di alfa ii

Partecipa al secondo appuntamento con la rivista e gli ospiti esclusivi

FAI COME LA NOSTRA DIRETTRICE ELISABETTA COZZI: VIENI A SFOGLIARE IL SECONDO NUMERO DI PROFUMO DI ALFA AL MUSEO!