dicembre, un mese di eventi

18 dicembre, 2021

Complice l’avvicinarsi del natale, tante aziende e realtà diverse hanno deciso di festeggiare e incontrarsi al museo. Ecco alcuni degli eventi!

Il Natale è, tra le altre cose, anche una bella occasione per incontrarsi e stare insieme.

Dopo i lockdown dovuti alla pandemia, le persone hanno sempre più voglia di vedersi dal vivo: nei club, nelle feste aziendali e tra gruppi di amici. Anche l’esigenza di vivere un evento con la sicurezza sanitaria garantita, però, c’è e va rispettata. 

Ecco perché il Museo è stato scelto come location per tanti eventi nel mese di dicembre. Sicuro, elegante e unico nel suo genere, il nostro amato Museo è stato lo scenario perfetto per molti incontri: in questo articolo ne abbiamo raccolti solo alcuni. Non esiste una location per eventi più suggestiva e simbolica di un museo.

“Gli eventi sono la linfa del Museo – ha commentato la direttrice Elisabetta Cozzi -. Penso sia bello vedere le persone incontrarsi dal vivo, di nuovo. Vedi i loro sorrisi dagli occhi, anche se indossano la mascherina”. 

Grazie a tutti per essere stati con noi!

Cierreffe SpA- Wurth

Cierreffe SpA, leader nazionale nella vendita di ricambi auto originali con sede a Settimo Torinese, ha scelto il Museo per presentare l’apertura della propria sede in Lombardia.

Il progetto è stato esposto agli operatori del settore e l’evento è stato organizzato in collaborazione con Wurth, produttore di sistemi di fissaggio professionali.

“Anche con la mascherina, le persone sorridevano: bastava guardarle negli occhi. Tanta era la voglia di incontrarsi di nuovo, dal vivo”

Immagini dall’evento di presentazione di Cierreffe Lombardia con Wurth

Topolino Club San Marco

Il Topolino Club San Marco ha scelto il Museo Fratelli Cozzi per il proprio raduno e noi ne siamo felicissimi: è stato un evento divertente ed emozionante. 

Nato nel 1981, il Topolino Club San Marco si è sempre distinto per la qualità e la quantità dei suoi raduni, privilegiando sempre, in ognuno di essi,  lo scopo culturale a quello meramente gastronomico e festaiolo.

Il club inoltre favorisce l’incontro fra soci, “sviluppando sempre nuove amicizie e riscoprendo così ancora il piacere dello stare insieme come si conviene ad ogni buon veneto – si legge sul loro website – che la cultura sembra averla  scritta nel suo DNA”. 

Il raduno Topolino Club San Marco ha lasciato un segno indelebile nei nostri cuori

Genial System

Un altro evento aziendale partecipato per il dicembre del nostro Museo!

Genial System è un’azienda italiana e operante in tutta Europa che si occupa della riparazione di veicoli danneggiati da grandine “senza l’utilizzo di stucco e vernice, garantendo un risultato pari al nuovo”: i suoi responsabili hanno scelto noi per i festeggiamenti prenatalizi. 

La festa aziendale di Natale di Genial System

Assoricambi

Come si dice: da ultimo, ma non per importanza, la bella festa di Natale di Assoricambi.

Assoricambi nasce nel 1993 da un gruppo di aziende che sceglie di creare una rete con cui sviluppare programmi e progetti commerciali nell’aftermarket. Il Consorzio oggi è composto da oltre 110 ricambisti distribuiti su tutto il territorio nazionale, supportato da un team di collaboratori e consulenti che assistono gli associati nelle attività commerciali, amministrative, di sviluppo rete e comunicazione. 

Un aperitivo con panettone tradizionale curato da un catering di eccellenza ha coronato una festa davvero indimenticabile per tutti. 

Alla prossima occasione, e buon Natale a tutti i nostri ospiti!

Panettone e tanti sorrisi per la festa aziendale di Assoricambi

MUSEO FRATELLI COZZI: LA TUA LOCATION

Vuoi prenotare il Museo per il tuo evento esclusivo? Chiedi un preventivo!