EVENTI

Sempre più accoglienti

20 agosto, 2019

L’estate non è passata invano al Museo Fratelli Cozzi, che ha completamente rinnovato l’area accoglienza.

Essì cari amici, siamo pronti a tornare! In realtà non ce ne siamo mai andati, eravamo qui a goderci una torrida estate tra cartongessi e cartonpolveri per prepararvi una grande novità!

L’area accoglienza è stata completamente riprogettata dai nostri architetti Oscar e Gabriele Buratti  per garantire un’esperienza “wow” fin dal vostro primo passo dentro al Museo Fratelli Cozzi.

E poi vi abbiamo fatto una promessa e, da veri alfisti, amiamo mantenerla. Vi avevamo detto che avremmo reso più fruibili i contenuti del CozziLab e, dopo un lungo lavoro di scansione e digitalizzazione, siamo pronti a condividerli con voi. La nuova area accoglienza sarà quindi strategica anche per questo… ma non vogliamo spoilerare troppo.

Se vorrete essere tra i primi a scoprire le novità, iscrivetevi subito al nostro primo evento fissato per domenica 29 settembre, ore 10.00, in occasione della Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca. 

! Per premiare i “fedelissimi” abbiamo deciso di consentire a chi acquisterà un biglietto per l’inaugurazione, di partecipare a condizioni agevolate, anche anche all’evento dedicato a Klaus Busse, in calendario per il 6 ottobre.