Luglio, mese di eventi

18 luglio, 2021

Nel mese di luglio ben tre realtà di prestigio hanno scelto il Museo Fratelli Cozzi come location esclusiva per i propri eventi: vediamo quali

Non esiste una location per eventi più suggestiva e simbolica di un museo.

Noi ne siamo convinti da sempre e per questo motivo, oltre alla ricerca e alla conservazione del nostro passato storico, promuoviamo anche la cultura della sostenibilità d’impresa, con tutto quello che ne consegue. Comprese le scelte belle ed etiche come il decidere di organizzare un evento in un museo d’impresa, sostenendo il museo e valorizzando con cura l’evento stesso!

Nel mese di luglio ben tre realtà di prestigio hanno scelto il Museo Fratelli Cozzi come location esclusiva per i propri eventi.

Le presentiamo qui come spunto per il tuo prossimo convegno, presentazione o cerimonia al Museo:

Duessegi Editore

Duessegi Editore è una casa editrice specializzata nel b2b nel settore delle quattro – e non solo – ruote. Passione e ricerca sono le parole chiave di questa realtà che ha voluto mettersi in gioco con un evento in una location che i player del settore automotive avranno sicuramente apprezzato! 

L’evento è stata l’anteprima dell’automotive campus, un momento dedicato al settore della riparazione in officina e carrozzeria con tanti ospiti del mondo della assicurazioni, flotte e componentistica. 

Duessegi Editore pubblica magazine di settore tra cui “Io Carrozziere” e “Il Giornale del Meccanico”.

“Scegliere il Museo Fratelli Cozzi come location per Automotive Campus è stato per noi naturale” Giuseppe Polari, direttore responsabile Duessegi

Immagini dall’Automotive Campus di Duessegi Editore con 80 ospiti in tutta sicurezza

GS1 Italy

GS1 Italy è un’organizzazione non profit che sviluppa gli standard più utilizzati al mondo per la comunicazione tra imprese. In Italia, le imprese riunite da GS1 Italy sono ben 35 mila.

La collaborazione e il dialogo sono da più di 45 anni il metodo con cui GS1 Italy migliora i rapporti tra aziende, associazioni, istituzioni e consumatori, innovando i processi di scambio dei dati lungo tutta la filiera.

L’evento che ha visto come location il nostro Museo è stata la riunione per la nuova organizzazione del reparto Marketing e Comunicazione. Il team ha condiviso in un meeting il nuovo progetto e ha festeggiato con un aperitivo l’inizio di una nuova strada. Quale posto migliore del nostro museo!

 

GS1 ha scelto come location il nostro Museo per la riunione della nuova organizzazione del reparto Marketing e Comunicazione

TEXA SpA

Il 6 di luglio abbiamo ospitato TEXA, dal 1992 leader europea nella progettazione, industrializzazione e costruzione di strumenti diagnostici e dispositivi per la telediagnosi di autovetture, motociclette, camion, mezzi agricoli e motori marini. 

La nuova business unit TEXA TMD (Telematics Mobile Diagnostic)  è dedicata al mondo della telematica per le flotte e mira a diventare un punto di riferimento come Diagnostic Service Provider. 

Numerosi i giornalisti presenti.

Parlare di futuro immersi nella storia: un evento di grande successo!

 

Alcuni scatti dall’evento di Texa, dedicato alla nuova business unit TEXA TMD (Telematics Mobile Diagnostic)

MUSEO FRATELLI COZZI: LA TUA LOCATION

Vuoi prenotare il Museo per il tuo evento esclusivo? Chiedi un preventivo!