EVENTI

 

 Natale con i tuoi…

Natale con i tuoi … ma prima passa da noi! E’ con questo invito che vogliamo tentarti, perché il Natale non sia solo più buono, ma anche felice! 

Parte del fascino di questo periodo sta proprio nel rendere felici le altre persone“, scrive Cassandra Rocca riferendosi al Natale, la voce popolare sostiene che a Natale siamo tutti (o dovremmo esserlo) più buoni. Ma se a Natale potessimo rendere felici anche noi stessi? A volte basta poco, come regalarsi del tempo autentico, senza retorica e costrizioni, per il solo gusto di circondarsi delle persone che scegliamo, che siano amici o colleghi, riscoprendo il piacere sopito di augurare davvero un Buon Natale. Ecco perché il Museo Fratelli Cozzi, ha pensato anche a te.

Immerso nella bellezza intramontabile delle nostre Alfa Romeo, potrai organizzare un brindisi capace di sposare tradizione e innovazione, scegliendo i dettagli che più ti rappresentano. Non dovrai fare altro che inviare una mail a info@museofratellicozzi.com, lo Staff del Museo ti affiancherà nell’organizzazione a te non resterà altro che indossare il miglior sorriso per accogliere i tuoi ospiti. 

Ma cosa puoi fare al Museo Fratelli Cozzi? Puoi organizzare un aperitivo di accoglienza e riservare una visita privata al Museo, sarà certamente un modo per rendere unico il tuo Natale. Ma non è tutto.

Immagina una cena affiancato dalla bellezza delle Alfa Romeo esposte, dove il luccichio delle cromature si confonde con quello delle luci soffuse e, mentre degusti un’ottima cena studiata appositamente per te, la musica jazz amplifica le emozioni. 

Se il Natale è una festa per tutti, tu puoi renderlo unico  modellato come un’abito sartoriale sui tuoi gusti lasciando agli altri l’onere di rispondere agli auguri con il classico “a lei e famiglia”. 


“Parte del fascino di questo periodo sta proprio nel rendere felici le altre persone.”
Cassandra Rocca