In convenzione con RIVS, la famiglia si allarga

29 marzo, 2021

rivs, il registro italiano veicoli storici, ha siglato la convenzione con il museo. Insieme per valorizzare il patrimonio automobilistico storico del nostro bel paese!

Continuano le collaborazioni di eccellenza di Museo Fratelli Cozzi, che ha appena siglato una convenzione con RIVS, il registro italiano veicoli storici. 

Si tratta di un grande vantaggio sia per gli appassionati di auto storiche iscritti al RIVS, che potranno così avere uno sconto esclusivo, sia per il Museo: RIVS e il Museo Fratelli Cozzi si impegnano infatti a diffondere l’uno le iniziative dell’altro, in un’ottica di collaborazione in nome della passione comune per le auto storiche. 

 

“Per noi è importante collaborare con realtà come RIVS impegnate a promuovere la storia, la bellezza e il design del patrimonio automobilistico italiano”

“Per noi è importante collaborare con realtà come RIVS impegnate a promuovere la storia, la bellezza e il design del patrimonio automobilistico italiano – è il commento della direttrice del Museo, Elisabetta Cozzi –. Il Museo, che tra le altre cose è associato a MuseImpresa e al Circuito lombardo Musei Design, è in prima fila quando si tratta di valorizzare e conservare i veicoli che hanno fatto la storia del nostro Paese: non vediamo l’ora di accogliere al Museo gli associati RIVS, speriamo molto presto”. 

RIVS nel corso degli anni ha stretto accordi di convenzione con tante realtà di prestigio, tra cui altri musei testimoni del design made in Italy: siamo molto contenti di essere in buona compagnia! 

In fondo a questo articolo trovi il link per vedere l’intervista completa con RIVS su Storie Motori!

 

CONOSCI RIVS?

Il registro italiano veicoli storici – RIVS nasce nel 1999 a Padova, considerata capitale europea del motorismo storico, al Portello: a pochi passi dalla fiera di auto e moto d’epoca alla quale RIVS partecipa da oltre 20 anni. Il registro può contare su oltre 170 club di veicoli storici, sportivi e amatoriali affiliati, oltre 75mila veicoli registrati e decine di musei di settore. Tra cui, da oggi, anche il Museo Fratelli Cozzi. 

La convenzione dà diritto agli associati RIVS uno sconto del 20% sull’ingresso al museo.

Per ottenere lo sconto, il socio deve esibire la tessera RIVS in corso di validità o specificare i dati all’atto della prenotazione online/telefonica/via e-mail. 

 

Clicca sull’immagine per vedere il video dell’intervista!