EVENTI

Keep calm and visit Museum

11 agosto, 2018

Durante l’estate abbiamo ricevuto molte mail nelle quali ci chiedavate quali erano le modalità di visita del Museo, ecco quindi per voi tutte le informazioni: Keep calm and visit Museum!

VISITE GRATUITE

Ogni mese il Museo Fratelli Cozzi organizza un’apertura gratuita (solitamente di domenica). Per poter partecipare basta iscriversi nel nostro account Eventbrite (click).

All’ingresso troverete il nostro personale pronto ad accogliervi e basterà presentare copia del biglietto o indicare il nome lasciato all’atto dell’iscrizione. La visita, organizzata per un gruppo di 60/80 persone, ha una durata di circa un’ora al termine della quale avrete tempo a disposizione per scattare foto e fare domande. Il tuor è guidato da un nostro incaricato che vi racconterà la storia del Museo, curiosità e aneddoti delle auto esposte. 

IL TUO CLUB, I TUOI AMICI: racconta, degusta, divertiti

Vuoi festeggiare un evento importante oppure organizzare un raduno con il tuo Club? In questo caso puoi prenotare il “Museo solo per te”, un’esperienza che potrai comporre su misura scegliendo data e ora di apertura, alla quale potrai aggiungere la possibilità di avere uno dei nostri relatori per un approfondimento alfista. Potrai inoltre essere accolto da un caffè o pranzare direttamente al Museo. In questo link potrai trovare alcuni suggerimenti per organizzare al meglio la tua visita, ma puoi contattare il team del Museo per chiedere un’offerta personalizzata per costruire insieme la tua esperienza unica… come te.

Scrivi a:

info@museofratellicozzi.com

elisabetta@museofratellicozzi.com

“Unico… come te”

I TUOI EVENTI AZIENDALI

Stupire i tuoi clienti, emozionare i tuoi collaboratori, farti ricordare: non è facile, ma insieme possiamo farlo. Gli spazi del Museo Fratelli Cozzi sono stati progettati per essere flessibili, pur mantenendo inalterata la suggestione del luogo. E’ possibile creare lo spazio ideale  per meeting e congressi, per degustazioni e cene che possono comprendere intrattenimento musicale e danzeIn questa brochure  potrete trovare le informazioni fondamentali per organizzare il vostro evento.

A Settembre il Museo Fratelli Cozzi avrà l’onore di ospitare il Club degli Eventi, organizzato da ADC GROUP  e siamo presenti sulla guida di Meeting e Congressi 2018. Non farti rubare l’idea dal tuo competitor, scrivi subito a elisabetta@museofratellicozzi.com per un’offerta personalizzata.