CULTURA

Pietro Cozzi, un alfista da competizione

27 novembre 2017

 

“La parte migliore delle competizioni è il “terzo tempo”, quello passato seduti a tavola insieme agli amici”.

Diciamoci la verità: la parte migliore delle competizioni è il “terzo tempo” e Pietro Cozzi non fa eccezione (almeno in questo) e oggi ci racconta la sua esperienza epica nel mondo delle competizioni sportive… e delle pause in trattoria con gli amici, perché anche l’amicizia è targata Alfa.

Il cortometraggio è stato realizzato da Andrea Meddi e Gabriele Fortuna, studenti dell’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni di Busto Arsizio. 

L’obiettivo della collaborazione con ICMA è “affiancare concretamente l’attività di valorizzazione di un’eccellenza e di un punto di riferimento per la comunità qual è diventato il Museo Fratelli Cozzi in breve tempo, sostenendo sia la sua missione culturale verso a scuole e istituzioni che quella rivolta ad aziende e agenzie per l’organizzazione di eventi e non ultima quella dedicata agli appassionati del quadrifoglio a cui pulsa in petto il cuore sportivo Alfa Romeo. Tutto ciò attraverso la realizzazione di supporti audiovisivi e di prodotti multimediali ad hoc, destinati a diverse piattaforme di fruizione come sito internet e social web, coinvolgendo gli studenti del 2°anno di regia“.