CULTURA

Museo international

28 gennaio, 2021

Ti sei già iscritto al canale YouTube del Museo Fratelli Cozzi? Troverai tanti contenuti video curiosi, completi di sottotitoli che potrai tradurre in tutte le lingue del mondo. Perché la passione alfista, non ha confini!

Durante questo ultimo anno abbiamo, sicuramente, imparato che il web può essere un nostro alleato. Grazie ai tanti eventi on line, abbiamo compreso quanta Bellezza sia custodita nei musei, nelle collezioni e negli archivi. 

Abbiamo capito chi sono gli affetti più cari, sentendo la mancanza dei loro abbracci, ma abbiamo anche capito che le distanze possono essere superate grazie alla tecnologia. In questi mesi sono tante le persone che ci hanno seguito dalle più vicine e lontane latitudini e abbiamo lavorato affinché la passione alfista sia sempre più condivisa.

Sul canale YouTube del Museo Fratelli Cozzi trovate tantissimi video che abbiamo arricchito di sottotitoli che possono essere tradotti in tutte le lingue, così da sentirci ancora più vicini agli alfisti di tutto il mondo. 

 Qui trovate un tutorial in cui vi spieghiamo come navigare all’interno del canale YouTube e come tradurre i sottotitoli.  

 

Guarda il tutorial