EVENTI

Ma si mangia?

28 gennaio 2019

Le macchine? Fantastiche! La location straordinaria, l’accoglienza calorosa. Bello eh… ma si mangia?

Alzi la mano chi, avendo partecipato od organizzato un evento, non si è sentito dire la mitica frase: “Ma si mangia?”

Ebbene sì, lo avete chiesto spesso anche a noi e la risposta è … “Certo”. Una delle caratteristiche capaci di rendere unico il Museo è la sua flessibilità, che lo rende la location ideale per moltissimi eventi: dai raduni ai galà, dalle convention agli anniversari. Durante questi due anni di attività abbiamo organizzato show cooking, cene, buffet, aperitivi.

Grazie alle offerte “Museo Solo per te” e alle proposte pensate in esclusiva per le aziende, è possibile costruire un evento personalizzato, capace di coniugare la bellezza del luogo alla personalità di chi lo vive.  Nell’area accoglienza, ad esempio, è possibile allestire un “Caffè di benvenuto” o un aperitivo per i vostri ospiti. Un light lunch durante una meeting o una elegante cena? Perchè no. Show cooking, sfilate, aste, set fotografici o location per videomaker, quanto ancora possiamo fare insieme?

Il Museo offre una selezione di partner per catering e service, ma ogni ospite è libero di scegliere di avvalersi dei propri fornitori di fiducia.  Per chiedere una proposta personalizzata potete scrivere a elisabetta@museofratellicozzi.com

“I partner selezionati rappresentano unicità e qualità e sposano, insieme al Museo, la volontà di rappresentare al meglio il Made In Italy”

I partner selezionati rappresentano unicità e qualità e sposano, insieme al Museo, la volontà di rappresentare al meglio il Made In Italy come, ad esempio, il Panificio Grazioli recensito dal sito Gambero Rosso tra le migliori panetterie d’Italia:

Da pochi anni Nicolò Grazioli ha preso in mano le redini dell’azienda, dopo la prematura scomparsa di suo padre Massimo. Una laurea in Economia e una vita trascorsa in laboratorio lo aiutano a tramandare le tradizioni di casa e un’impresa da 30 dipendenti a soli 27 anni. Una delle peculiarità del suo pane (il pane di famiglia) è quella di mantenere sapore e freschezza anche diversi giorni dopo il suo acquisto. Qui infatti si usa lo stesso lievito madre dal ’98, e la lavorazione sapiente e l’utilizzo di farine bio fanno il resto.

(Leggi l’articolo di Gambero Rosso)