PASSIONE

Premio Traveller’s Choice 2020

24 agosto, 2020

Con grande piacere vi comunichiamo che il Museo Fratelli Cozzi è stato insignito del premio “Traveller’s Choice 2020” di Tripadvisor e inserito tra il 10% delle migliori attrazioni del mondo!

Siamo felici e orgogliosi di questo traguardo e, soprattutto, siamo grati ai nostri visitatori, ai nostri follower e ai nostri sponsor. A Fideuram in primis, che da subito ha creduto nel nostro progetto“, ha commentato Elisabetta Cozzi.

Ancora più motivati da questo traguardo, siamo pronti a ripartire con un fitto programma di attività che ci vedrà inaugurare la nuova stagione 2020-2021 insieme ai candidati sindaco per la città di Legnano per confrontarci insieme a loro sul tema “Cultura è…”

Dal 25 al 27 settembre, inoltre saremo aperti per tre giorni in collaborazione con la fiera di Milano Autoclassica, lo storico club milanese CMAE e la rivista Ruoteclassiche. Esporremo delle auto in fiera e saremo ospiti come relatori nella conferenza organizzata presso lo stand ASI, per celebrare i 90 anni di Pininfarina. Sono stati organizzati anche due raduni di oltre 60 auto che partiranno dal museo per andare in Fiera.

A settembre presenteremo anche un nuovo progetto realizzato grazie al sostegno di Fideuram che consentirà di scoprire il Museo Fratelli Cozzi… da una prospettiva diversa, ma non vogliamo svelare di più per ora!

Le frasi riportate sono tratte dalle recensioni lasciate dai visitatori sul profilo Tripadvisor del Museo Fratelli Cozzi

Siamo anche molto felici di accogliere nuovamente i raduni dei club di auto storiche che stanno pianificando la nuova stagione, sono molte le richieste che stanno pervenendo sia dall’Italia che dall’estero.

E visto che Natale non è poi così lontano, abbiamo le prime prenotazioni per cene aziendali e private per le festività natalizie e vi consigliamo di chiedere subito un preventivo perché le disponibilità si stanno limitando! Per un’offerta personalizzata scrivete a elisabetta@museofratellicozzi.com