CULTURA

Il fascino del Museo…

25 agosto, 2019

Gli studenti della scuola Bauer lo hanno raccontato con un video. L’amico Afshin Behnia founder di Petrolicious ha inserito il Museo Fratelli Cozzi tra le cose da vedere a Milano. Chi visita il Museo ne resta affascinato e ama raccontarlo.

Ognuno ha un punto di vista diverso. Ognuno di noi viene attratto da luci, riflessi, storie e dettagli diversi. Tutti però subiscono il fascino del Museo Fratelli Cozzi. La cosa che ci rende orgogliosi è la voglia di condividere questa emozione. Fotografie, cortometraggi, pubblicazioni e articoli dedicati: strumenti diversi che parlano la stessa lingua, quella della Bellezza.

Ringraziamo Veronica Brunoni, Mara Cleo Callegaro e Giacomo Colombo, studenti della Scuola Bauer di Milano che hanno interpretato il Museo, come un “Drive-In” esclusivo dove l’unico spettatore è il nostro fondatore Pietro Cozzi che assiste alla storia dell’Alfa Romeo… alla sua storia.  

Negli stessi giorni in cui gli studenti della Scuola Beuer di Milano stavano girando il cortometraggio dedicato a Pietro Cozzi, abbiamo ricevuto la pubblicazione di Petrolicious e siamo davvero grati per averci inserito nelle cose da non perdere in un viaggio a Milano. D’altro canto, come ricorda Afshin “Milan is not just a big town full of luxury started to realize its potential as a dynamic international destination“.